La forza del gruppo

Dalla Campania, una storia familiare di successo proiettata al futuro.

Una partnership strategica

Una parte del capitale sociale di AP Commerciale è detenuto dal Gruppo Megamark, uno dei principali operatori della GDO in Italia e membro del Gruppo Selex, che siede nel Consiglio di Amministrazione contribuendo attivamente allo sviluppo strategico dell’azienda.

 

La partnership con il Gruppo Megamark rafforza il posizionamento competitivo dell’azienda, garantendo accesso a un sistema logistico integrato, a un know-how consolidato e a economie di scala che consentono di offrire un assortimento competitivo e prezzi sempre convenienti.

Chi è Megamark

ll Gruppo Megamark, con sede in Puglia, è la realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 700 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria.
Il Gruppo Megamark è parte dal 1996 di Selex, a sua volta associata ad EMD, la più grande centrale d’acquisto a livello internazionale in Europa, con sede a Berlino. 

Scopri di più sul Gruppo Megamark

Le sinergie operative

Condivisione piattaforme logistiche
Scambio di know-how
Strumenti di acquisto condivisi
Supporto nella digitalizzazione
Un rapporto solido, fondato sulla fiducia, la stima e sulla visione comune. — Giovanni Pomarico, Presidente Megamark

Siamo parte del Gruppo Selex

Grazie all’affiliazione con il Gruppo Megamark, AP Commerciale beneficia della forza e dell’efficienza di un sistema consolidato, capace di garantire economie di scala, competitività d’acquisto e know-how operativo. 

L’accesso al vasto ecosistema Selex, di cui Megamark è socio storico, consente ad AP Commerciale di offrire un assortimento di prodotti a marchio di qualità e un posizionamento prezzo fortemente competitivo, mantenendo allo stesso tempo autonomia progettuale e radicamento sul territorio. Questa sinergia strategica rappresenta uno dei principali motori della nostra crescita.

Scopri di più sul Gruppo Selex

La sinergia dei prodotti a marchio