Cari lettori,
sono già passati treseicinque giorni dal nostro primo Bilancio di Sostenibilità e anche quest’anno possiamo dire, con grande orgoglio, di aver speso bene il nostro tempo e le nostre risorse.
Insieme, abbiamo tagliato il nastro di tanti nuovi punti vendita, creando e rafforzando il nostro legame con le comunità locali; abbiamo rivoluzionato il nostro modo di comunicare, per far sì che la voce delle nostre idee potesse arrivare sempre più forte e più lontana; ma soprattutto abbiamo servito – giorno dopo giorno – migliaia di persone, portando sulle loro tavole tutta la qualità e la freschezza delle eccellenze del nostro territorio.
Redigere il Bilancio annuale di Sostenibilità è sempre una preziosissima occasione di riflessione, perché è solo fermandosi a osservare la strada già percorsa che si rende chiaro il sentiero che si vuole battere per il futuro.
E, per noi di AP Commerciale, la direzione in cui intendiamo muoverci è ormai indubitabile: vogliamo diventare una realtà commerciale sempre più grande, ma anche sempre più responsabile.
Nei confronti delle nostre persone e, soprattutto, del nostro Pianeta. Perché non può esserci vera crescita senza la solenne promessa di rispettare ogni giorno l’Ambiente che ci nutre.
Nelle pagine di questo Bilancio troverete, nero su bianco, le azioni che abbiamo realizzato per onorare questo impegno di Sostenibilità, espressione concreta del nostro più alto proposito: trattare sempre la natura come il più prezioso fra gli stakeholder.
Antonio Apuzzo
Amministratore Delegato
di AP Commerciale S.r.l.